meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:54

Incontro tra candidati

L'appuntamento è per lunedì 23 gennaio alle 21 in aula consiliare. Parte dal Comune di Canegrate la possibilità offerta ai cittadini della zona di conoscere da vicino alcuni dei candidati alle prossime elezioni regionali.
Canegrate - Municipio (Foto internet)

L'appuntamento è per lunedì 23 gennaio alle 21 in aula consiliare. Parte dal Comune di Canegrate la possibilità offerta ai cittadini della zona di conoscere da vicino alcuni dei candidati alle prossime elezioni regionali e, soprattutto, i loro programmi e le loro priorità. Nel dibattito che sarà moderato da Daniela Colombo interverranno Silvia Scurati (Lega), Vera Cocucci (Forza Italia), Paola Barbazza (Terzo Polo), Maira Cacucci (Fratelli d'Italia), Carlo Borghetti (PD), Roberto Colombo (Sinistra) e Gregorio Mammì (Movimento Cinquestelle).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento