meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:53

Sala consiliare più tecnologica

Sul piatto ha messo la somma di 42.700 euro. L'Amministrazione comunale di San Giorgio intende procedere nella direzione del potenziamento della dotazione tecnologica della sala consiliare sia a beneficio dello svolgimento dei lavori, sia a vantaggio dei cittadini interessati a seguirli.
San Giorgio su Legnano - Municipio (Foto internet)

Sul piatto ha messo la somma di 42.700 euro. L'Amministrazione comunale di San Giorgio intende procedere nella direzione del potenziamento della dotazione tecnologica della sala consiliare sia a beneficio dello svolgimento dei lavori, sia a vantaggio dei cittadini interessati a seguirli. "L'impianto tecnologico attualmente installato presso la sala consiliare - recita la determina con cui si adotta il progetto - presenta dei malfunzionamenti e un elevato grado di obsolescenza ed è volontà dell'amministrazione comunale provvedere al rinnovamento della dotazione tecnologica in una modalità che preveda di trasmettere le sedute in streaming". Tutto si inquadra nella volontà di dare un'ulteriore spinta verso il compimento del processo di transizione digitale che anche il comune di piazza Quattro novembre ha sposato con decisione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento