meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:56

A Bernate la Befana arriva in moto

Torna il tradizionale appuntamento dell'Epifania promosso dall'Amministrazione Comunale di Bernate Ticino in collaborazione con il gruppo pensionati: l'arrivo delle befane in moto e la consegna delle calze a tutti i bambini.
Bernate_volantino epifania 2023

A Bernate Ticino la Befana arriva...in sella ad una moto! Torna il tradizionale appuntamento dell'Epifania promosso dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il gruppo pensionati. Prima tappa del volo su due ruote sarà l'oratorio San Giuseppe di Casate dove, dopo un momento di preghiera e l'arrivo dei Re Magi, le befane in moto arriveranno per consegnare la calza a tutti i bambini. Ma non finisce qui...perchè alle 16 le befane si sposteranno con i loro bolidi a Bernate Ticino, nel prato adiacente la Canonica per portare dolci (o carbone) a tutti i bimbi bernatesi. Anche per Bernate l'arrivo delle moto sarà anticipato da un momento di preghiera e dall'arrivo dei Re Magi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento