meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:40

Italia... forza sette

Italia... forza sette! Ma stavolta non è solo un semplice modo di dire. No, perché per la settimana volta gli Azzurri del kettlebell sono campioni d'Europa.
Sport - Italia, campione d'Europa

Italia... forza sette! Ma stavolta non è solo un semplice modo di dire. No, perché per la settimana volta gli Azzurri del kettlebell sono campioni d'Europa. Un'altra straordinaria prestazione, insomma, per i 'nostri' atleti appunto agli ultimi Campionati Euroepi WKSF in Polonia. E una grande prova, in fondo quando c'è lui in gara beh... il risultato è praticamente garantito, anche per Oleh Ilika, campione mondiale proprio di kettlebell e titolare della International Kettlebell Lfting Academy di Turbigo, visto che la sua performance è stata decisiva per conquistare il primo posto della classifica generale. Là, allora, sul gradino più alto del podio ecco l'Italia, seguita dall'Ucraina e dalla Polonia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento