meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:30

Un oro per Claudio Rossi

Campionati Italiani in vasca corta: Claudio Rossi torna con un oro ed un argento. Un risultato davvero importante che fa onore a tutta la ASD Ticino.
Sport - Claudio Rossi

"E’ andata più che bene al nostro delfino giallorosso ai Campionati Italiani in vasca corta di Napoli, nelle specialità da lui praticate ottiene due preziosi allori: oro nei 50 stile libero ed argento nei 100 dorso - si legge nel comunicato diramato dall'ASD Ticino - Niente da dire sulla tenuta di un campione che si riconferma ad ogni appuntamento, anzi che si migliora ad ogni appuntamento visto che a questo appuntamento è riuscito ad abbassare i propri tempi migliorando i suoi limiti personali di numerosi secondi. Grazie a Claudio per il suo impegno, per la sua costanza e per la sua umiltà nel continuare a dimostrarsi campione italiano senza mai scordarsi di essere prima di tutto un uomo che misura i suoi limiti ad ogni appuntamento e gioisce di vivere lo sport come strumento di vera crescita umana".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento