meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 02/02/2023 - 08:50

data-top

giovedì 02 febbraio 2023 | ore 09:29

Caffé per il prossimo

La Regione e la politica cittadina incontrano una delle eccellenze produttive del territorio di Bareggio. La Espresso Cap, azienda che si occupa di produrre capsule per macchine da caffè, è stata visitata dalla consigliera regionale Silvia Scurati, ma anche dal vicesindaco Lorenzo Paietta e dall'assessore Roberto Pirota.
Bareggio - Un momento della visita

La Regione e la politica cittadina incontrano una delle eccellenze produttive del territorio di Bareggio. La Espresso Cap, azienda che si occupa di produrre capsule per macchine da caffè, è stata visitata dalla consigliera regionale Silvia Scurati, ma anche dal vicesindaco Lorenzo Paietta e dall'assessore Roberto Pirota. Ed è stata anche l'occasione per rendere all'azienda merito non soltanto per la sua laboriosità ma anche per il suo slancio di solidarietà verso i più bisognosi. "Acquistando un prodotto Gesto - ha ricordato il primo cittadino Linda Colombo - una parte del ricavato viene donata ad associazioni che operano nel sociale". Tra esse figura il Centro di aiuto alla vita Mangiagalli di Milano con cui è già in atto una collaborazione. "Come Amministrazione - conclude Colombo - ci siamo impegnati e diffondere il progetto tra le nostre associazioni e faremo conoscere l'azienda attraverso il nuovo portale per il commercio che vedrà presto la luce".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento