meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 19°
Gio, 21/09/2023 - 23:50

data-top

venerdì 22 settembre 2023 | ore 00:46

Mercatino: buona la prima

Più di 140 banchi: hobbisti, usato, antiquariato, modernariato e molto altro ancora. Come si dice “buona la prima”. Tanti espositori e visitatori al 'Mercatino delle Pulci'.
Castano - Mercatino delle Pulci

Più di 140 banchi: hobbisti, usato, antiquariato, modernariato e molto altro ancora. Come si dice “buona la prima”. Sì, perché il primo appuntamento con il Mercatino delle Pulci a Castano è stato davvero un grande successo. Tanti gli artigiani, i commercianti e i privati che si sono ritrovati in piazza Ardizzone. E tante le persone che per tutta la giornata di domenica non si sono voluto far scappare l’occasione di vedere la merce esposta e fare acquisti. “Siamo riusciti a richiamare un numero significativo di espositori - commenta l’organizzatore Alessandro di Giacomo - Una grande soddisfazione. Ma non è finita qui. Adesso, infatti, si replicherà il 4 e il 18 dicembre, gli altri due momenti in calendario e che siamo sicuri sapranno ancora una volta conquistare tutti”. “Sicuramente siamo partiti molto bene - conclude il sindaco Giuseppe Pignatiello - Una nuova opportunità per il nostro territorio e un’occasione per fare essere sempre più comunità. Come al solito, come Amministrazione siamo a disposizione di tutti coloro che vogliono collaborare per costruire qualcosa di bello per la città”.

PIU' DI 140 BANCHI PER IL PRIMO 'MERCATINO DELLE PULCI'

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento