meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 24/04/2024 - 06:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 07:54

"Tanti auguri Elsa": 101 anni

Come l'ha definita il sindaco Giuseppe Pignatiello "Un po' la nonna di tutti noi e di Castano". Per Elsa, infatti, l'altro giorno ecco il traguardo dei 101 anni.
Castano - Elsa: 101 anni

Come l'ha definita il sindaco Giuseppe Pignatiello "Un po' la nonna di tutti noi e di Castano". E, alla fine, diversamente non potrebbe essere perché proprio l'altro giorno Elsa ha tagliato nientemeno che l'invidiabile traguardo dei 101 anni. Così, per renderle omaggio ecco che lo stesso primo cittadino castanese, assieme alla vice sindaca Carola Bonalli, è andato a trovarla alla casa di riposo San Giuseppe-Opera Don Guanella (dove è ospite) per portarle un omaggio floreale a nome dell'intera comunità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento