meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 02/12/2022 - 22:50

data-top

venerdì 02 dicembre 2022 | ore 23:02

Primo convegno di Fratelli d'Italia

La sanità e la nuova riforma regionale con il suo impatto innovativo sulla vita dei cittadini lombardi: primo convegno per il circolo di Fratelli d'Italia di Magnago e Bienate.
Magnago  / Politica - Il convegno di Fratelli d'Italia

La sanità e la nuova riforma regionale con il suo impatto innovativo sulla vita dei cittadini lombardi: primo convegno per il circolo di Fratelli d'Italia di Magnago e Bienate. "Ringraziamo il consigliere regionale Franco Lucente, che ha partecipato alla stesura della riforma, il dottor Russo, che ci ha edotti sulle novità tecniche della stessa e l’onorevole Marco Osnato, che ci ha informato sulle novità, chGoverno, per migliorare ancor più il sistema sanità italia - hanno scritto - Un grazie, poi, al nostro direttivo per l’organizzazione e a tutti gli amici che sono stati con noi, agli amministratori e anche ai medici presenti. Un grazie, infine, al senatore Sandro Sisler, impegnato a Parigi per attività parlamentare e che attendiamo a Magnago".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento