meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:53

"Attenzione al sociale e sicurezza"

Dario Candiani: "Come regalo ai cittadini, senz’altro l’impegno per dare vita al Polo Sanitario, oltre ad essere riusciti ad avere medici di medicina generale".
Sindaci - Dario Candiani 2023

Abbiamo chiesto ai Sindaci del nostro territorio di sintetizzare cosa è stato per loro il 2023, tra opere fatte, obiettivi raggiunti, iniziative proposte, ma anche difficoltà superate. Allo stesso modo abbiamo chiesto loro una foto che rappresentasse cosa è stato questo intenso anno.

Dario Candiani, sindaco di Magnago
Il 2023 è stato soprattutto un anno di programmazione e lavoro per impostare la realizzazione del nostro programma. Molti dei risultati che si concretizzeranno nel futuro, saranno frutto dei tasselli posti proprio in questi mesi, con un’attenzione costante e mirata. Come regalo ai cittadini, senz’altro l’impegno per dare vita al Polo Sanitario, oltre ad essere riusciti ad avere medici di medicina generale in numero sufficienti a coprire la quasi totalità della popolazione. Proseguiremo, poi, con l’ultimazione dell’ampliamento del cimitero di Bienate, quindi si darà avvio a quello di Magnago; ancora la riqualificazione del Parco Lambruschini e gli interventi di miglioria delle nostre piazze. Un occhio particolare verrà dato alle iniziative in ambito sociale ed alle famiglie fragili e con disabilità. Senza dimenticare, infine, la sicurezza, altri miglioramenti al centro sportivo e ai campi da tennis e gli studenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento