meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Lun, 24/06/2024 - 22:50

data-top

martedì 25 giugno 2024 | ore 06:40

Colombo: "...volontà di far vivere il nostro ospedale"

Mercoledì 2 novembre a Cuggiono, è stata inaugurata la Casa della Comunità, alla presenza dei rappresentanti delle amministrazioni locali e dei consiglieri regionali Curzio Trezzani e Silvia Scurati.
Cuggiono_inaugurazione casa di cosmunità

Mercoledì 2 novembre a Cuggiono, è stata inaugurata la Casa della Comunità, alla presenza dei rappresentanti delle amministrazioni locali e dei consiglieri regionali Curzio Trezzani e Silvia Scurati. "Ringraziamo Regione Lombardia e il Presidente Fontana -spiega il consigliere comunale di Cuggiono, Carlo Colombo, presente all'inaugurazione- per avere dimostrato coi fatti la volontà di far vivere il nostro ospedale. Questo, grazie all'impegno di Regione Lombardia, acquisirà dei nuovi servizi ambulatoriali, infermieristici e pedagogici, oltre al medico legale per le patenti speciali. La Lega da sempre lotta per valorizzare il nostro ospedale e siamo orgogliosi di vedere questi risultati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento