meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:37

'Case di Comunità': Moratti taglia il nastro

Sarà la vice presidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, a tagliare il nastro delle due Case di Comunità a Cuggiono e Busto Garolfo. L'inaugurazione si terrà il prossimo 2 novembre.
Milano - Letizia Moratti (Foto internet)

Sarà la vice presidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, a tagliare il nastro delle due Case di Comunità a Cuggiono e Busto Garolfo. L'inaugurazione si terrà il prossimo 2 novembre alla presenza del direttore generale ASST, Fulvio Odinolfi, e delle autorità del territorio. Due nuove strutture socio-sanitarie con lo scopo di raggruppare una serie di servizi e fornire percorsi assistenziali a pazienti cronici, alleggerendo dunque il carico sugli ospedali. Potranno poi comprendere consultori, ambulatori infermieristici, servizi per le persone con disabilità.
Mercoledì 2 novembre alle 14.30 inaugurazione a Busto Garolfo in via XXIV Maggio, alle 15.45 a Cuggiono presso l'Ospedale in via Badi 4.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento