meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:30

Bernate e Boffalora alla scoperta del vino

Sei serate dedicate al vino e alla nobile arte della sua degustazione. Al via martedì 18 ottobre il 'Corso Degustazione Vino' promosso dai Comuni di Bernate e Boffalora Ticino.
Bernate Ticino - Serata champagne 2019

I Comuni di Bernate e Boffalora Ticino aprono la stagione autunnale degli eventi con il consueto appuntamento per gli appassionati di vino e non che, anche quest'anno, potranno immergersi in un viaggio enologico con il 'Corso di degustazione Vino'. Sei serate per avvicinarsi all'arte della degustazione guidate da Stefano Guaita, esperto e appassionato conoscitore. Un vero e proprio percorso guidato alla scoperta dell'Italia attraverso uno dei suoi prodotti di punta...la Mosella con il suo Riesling, i vitigni biodinamici Piwi, l'alto Piemonte e infine la Franciacorta con le sue bollicine famose in tutto il mondo.
Le sereate di svolgeranno alternativamente presso il Centro Socio Culturale 'Maria Bignaschi' di Boffalora e il Centro Diurno Anziani di Casate, con inizio martedì 18 ottobre alle 21.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento