meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:11

'Gaming Zone' in biblioteca

Nell'ottica di rendere la biblioteca comunale di Busto Arsizio 'G. B. Roggia' sempre più 'spazio civico' e di farla vivere come luogo di benessere, socializzazione e crescita, sabato 1 ottobre sarà inaugurata la nuova 'Gaming Zone', uno spazio dedicato agli adolescenti, attrezzato con console nuove di zecca e un ricco elenco di videogiochi.
Busto Arsizio - 'Gaming Zone' in biblioteca

Nell'ottica di rendere la biblioteca comunale di Busto Arsizio 'G. B. Roggia' sempre più 'spazio civico' e di farla vivere come luogo di benessere, socializzazione e crescita, sabato 1 ottobre sarà inaugurata la nuova 'Gaming Zone', uno spazio dedicato agli adolescenti, attrezzato con console nuove di zecca e un ricco elenco di videogiochi per giocare in compagnia. A partire dalle 15, Edugamers for kids 4.0 darà il via al Grande Gioco, un percorso di esperienze ludiche e videoludiche che si articolerà fino a Natale, rivolto a squadre di ragazze e ragazzi dai 13 ai 19 anni. Le prove del gioco si svolgeranno sia nel mondo fisico, sia nel mondo digitale, testando le differenti abilità dei partecipanti. Per partecipare, è obbligatoria l'iscrizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento