meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:43

Essere Terra... tra cultura e biologico

"Una bella accoppiata, che ha visto oltre al mercatino dei produttori locali, a un ottimo pranzo, alla presenza di numerosi librai, a un'intrigante mostra d'arte".
Cuggiono - 'Essere Terra' 2022

Una domenica in Villa Annoni a Cuggiono. Una domenica tra cultura e biologico, natura e ambiente. Si è infatti 'ESSERE TERRA' giornata del biologico e della agricoltura contadina abbinata a LIBRARIA mostra mercato di libri rari, fuori commercio e d'occasione (perchè anche la mente è un campo da coltivare).
"Una bella accoppiata, che ha visto oltre al mercatino dei produttori locali, a un ottimo pranzo, alla presenza di numerosi librai, a un'intrigante mostra d'arte, alle visite guidate al museo civico di arti e mestieri, due incontri ai quali vi invitiamo:
LA NOSTRA AGRICOLTURA, TRA SICCITA' E CLIMA CHE CAMBIA alle 10, 30 in sala Bacco e Cerere. Parteciperanno agricoltori e tecnici ambientali che si confronteranno su questo tema sempre più cruciale e purtroppo ancora sottovalutato".
Alle ore 16 sempre in sala Bacco e Cerere si è svolta la conferenza 'Picasso GUERNICA - storia di un capolavoro Con Donatella Tronelli' ripercorreremo la lunga vicenda di un'opera che dal 1937, da ottantacinque anni segna la nostra storia artistica e civile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento