meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:07

Laura Ravetto eletta alla Camera

Laura Ravetto, esponente della Lega e per la coalizione con Fratelli d'Italia, Forza Italia e Noi Moderati, è stata eletta alla Camera nel colleggio di Legnano.
Politica - Laura Ravetto con alcuni leghisti a Inveruno

Un risultato netto, trasparente, in piena linea con l'andamento nazionale. Laura Ravetto, esponente della Lega e per la coalizione con Fratelli d'Italia, Forza Italia e Noi Moderati, è stata eletta alla Camera nel colleggio di Legnano.
Con 93.143 voti, pari al 50,90% dei voti espressi, vince con un ampio distacco sulla sua sfidante del territorio: Sara Bettinelli. Il sindaco di Inveruno si ferma al 26,96% dei voti, pari a 49.366 preferenze.
Qualche analisi ulteriore testimonia come per Sara Bettinelli molti voti sono giunti con preferenze dirette, mentre la forza di Laura Ravetto è stata soprattutto nei partiti che l'hanno sostenuta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento