meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:07

A Legnano Bettinelli chiude la campagna elettorale

Dopo un tour tra tutti i paesi del territorio, questa sera alle 18, in piazza San Magno a Legnano, Sara Bettinelli chiuderà la campagna per "cercare di costruire insieme il futuro del territorio".
Politica - Bettinelli a Cornaredo

Ultime ore di campagna elettorale per tutti i candidati, da Nord a Sud è una rincorsa agli ultimi incontri, le ultime strette di mano e gli ultimi momenti tra la gente. Sara Bettinelli, sindaco di Inveruno e candidata all'uninominale per il collegio Lombardia 05, dopo un tour in tutti i paesi in cui sarà tra le opzioni di voto, chiuderà alle ore 18 in piazza San Magno. Un momento per ringraziare sindaci e volontari che l'hanno assistita in questo mese tra la gente e per rimarcare l'opportunità storica di questo voto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento