meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:16

Lutto cittadino per Emanuel

L’Amministrazione Comunale di Turbigo, per esprimere la vicinanza alla famiglia e agli amici del giovane Emanuel, ha deciso di proclamare il lutto cittadino venerdì 23 settembre, giorno in cui si svolgeranno i funerali.
Turbigo - Il gonfalone

L’Amministrazione comunale di Turbigo, per esprimere la vicinanza alla famiglia e agli amici di Emanuel (il giovane morto dopo essere stato ferito da colpi da arma da fuoco), ha deciso di proclamare il lutto cittadino venerdì 23 settembre, giorno in cui si svolgeranno i funerali. "Le bandiere della sede comunale saranno esposte a mezz’asta e tutti i cittadini sono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto mediante la sospensione delle attività durante la celebrazione dei funerali, prevista dalle 14.30 alle 15.30 - ha scritto il sindaco Fabrizio Allevi - È un segno che vuole dimostrare la vicinanza dell’intera comunità turbighese al dolore della famiglia per una perdita così tragica e ingiusta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento