meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 03/10/2022 - 13:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 14:28

Furti nelle auto

Ancora una volta, nel poco tempo di sosta, mentre i genitori andavano a prendere i figli all'uscita di scuola, qualcuno ha pensato bene di rompere il finestrino di un'auto per rubare uno zaino.
Cuggiono - Auto in sosta nel parcheggio della piscina

Il fenomeno non è nuovo, ne purtroppo facilmente risolvibile, ma è tornato prepotentemente d'attualità a Cuggiono negli ultimi mesi. Dopo un episodio in via Cicogna e uno vicino piazza Mercato, l'altro giorno un nuovo evento si è verificato nel parcheggio della piscina. Ancora una volta, nel poco tempo di sosta, mentre i genitori andavano a prendere i figli all'uscita di scuola, qualcuno ha pensato bene di rompere il finestrino di un'auto per rubare uno zaino.
"Sono scesa giusto dieci minuti - ci racconta una mamma, vittima dei ladri - Nel parcheggio della piscina, pazzesco! C’era un sacco di gente! La cosa incredibile è che mi hanno rubato lo zaino da lavoro che era nel baule, ma in paese non l'ho mai aperto... non so come sapessero che lo avrebbero trovato li".
L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento