meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:35

'Halloween... in Corso'

Terzo venerdì del mese in Corso San Rocco a Castano. Il 16 settembre, infatti, un'altra serata di festa, condivisione e animazione. 'Halloween... in Corso', il titolo.
Castano / Eventi - 'Halloween... in Corso'

Terzo venerdì del mese in Corso San Rocco a Castano. Il 16 settembre, infatti, un'altra serata di festa, condivisione e animazione. 'Halloween... in Corso', questo il titolo dell'appuntamento che vedrà musica e karaoke (gruppo Every Night), truccabimbi, chiromante e per i più piccoli (dalle 20.15 alle 20.45) dolcetto o scherzetto special edition, oltre allo street food e alla possibilità di fare shopping. E per l’intera durata della manifestazione sarà presente, inoltre, l’associazione 'Cuore di Donna', che presenterà i suoi progetti e sensibilizzare sul tema della prevenzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento