meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:50

La 'quattro giorni' di 'Festa della Birra'

Quattro serate di musica e divertimento. Ecco, infatti, a settembre, alla tensostruttura coperta del campo sportivo, la Festa della Birra di Arconate.
Arconate - Il gruppo di volontari della 'Festa della Birra'

Quattro serate di musica, divertimento e voglia di stare insieme. Ecco, infatti, a settembre, alla tensostruttura coperta del campo sportivo di via Delle Vittorie, la 'Festa della Birra' di Arconate. Si comincerà, allora, giovedì 1 con 'Il Pagante', mentre venerdì 2 sarà la volta di 'Jolly Blu' (tributo a Max Pezzali e agli 883); ancora sabato 3 spazio a 'The McChicke Show' e, infine, domenica 4 'Domani Smetto' (tributo agli Articolo 31 e a J-Ax). Tutte le sere, inoltre, ottima cucina. Prenotazioni per le cene del 2, 3 e 4 settembre (dal 16 agosto) al numero 351/7282820 oppure sul sito www.arconate.org.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento