meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:12

Ponte Ticino: "Non più accettabile"

Ponte sul Ticino: "Non è più accettabile sopportare ancora passivamente altre chiusure". La voce è quella del sindaco di Turbigo, Fabrizio Allevi.
Territorio - I cartelli per indicare la chiusura

Ponte sul Ticino: "Non è più accettabile sopportare ancora passivamente altre chiusure". La voce è quella del sindaco di Turbigo, Fabrizio Allevi, dopo l'ennesima proroga di 'stop' al transito durante le ore notturne, stavolta fino al 10 agosto (inizialmente era prevista al 6). E così ecco che lo stesso primo cittadino ha chiesto un incontro in tempi immediati "A ANAS e FerrovieNord per avere quantomeno un cronoprogramma effettivo dei lavori, ma soprattutto per trovare alternative per i tanti lavoratori e non solo che si ritrovano ogni giorno in coda o a fare percorsi alternativi - ribadisce - Chiediamo quindi a SATAP, gestore dell'A4 Milano - Torino, di accogliere la nostra richiesta di confronto e di non dimostrarsi sorda come lo scorso anno. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità di sindaco per far valere gli interessi di tutti i turbighesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento