meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Ven, 12/08/2022 - 17:20

data-top

venerdì 12 agosto 2022 | ore 17:32

La Castanese torna in campo

Partita ufficialmente la stagione della Castanese con il raduno al campo sportivo. Sabato allenamento congiunto contro la Pro Patria e poi si partirà per il ritiro in Val Chiavenna.
Castano / Sport - La Castanese

Partita ufficialmente la stagione della Castanese con il raduno al campo sportivo 'Annibale Sacchi'. Mister, staff tecnico, squadra e dirigenza si sono, appunto, ritrovati per dare il via ufficiale al nuovo anno che vedrà i neroverdi impegnati in serie D. E, dopo i primi giorni di preparazione (con una doppia sessione), sabato sarà la volta di un allenamento congiunto contro la Pro Patria, per poi partire lunedì prossimo alla volta della Val Chiavenna, per proseguire il ritiro nei 6 giorni successivi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento