meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 03/10/2022 - 13:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 14:31

'Summer Camp': quattro serate tutte da ridere

Quattro serate per ridere. In un momento nel quale, di ritrovare il sorriso o quantomeno un po' di serenità, si avverte un bisogno estremo. Il Comune di Parabiago propone per il mese di agosto la manifestazione 'Summer Camp 2022'.
Eventi - Max Pisu (Foto internet)

Quattro serate per ridere. In un momento nel quale, di ritrovare il sorriso o quantomeno un po' di serenità, si avverte un bisogno estremo. Il Comune di Parabiago propone per il mese di agosto la manifestazione 'Summer Camp 2022'. Il primo spettacolo, in programma come tutti gli altri a Villa Corvini e con inizio alle 21, avrà per protagonista Stefano Chiodaroli sabato 6 agosto. Sabato 13, invece, sarà la volta del comico originario di Busto Garolfo, Max Pisu. Sabato 20 la serata sarà caratterizzata dagli slanci di umorismo di Maria Pia Timo. Sabato 27 chiuderà Claudio Lauretta. Comici noti al grande pubblico che certamente consentiranno di trascorrere qualche ora in evasione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento