meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:38

'Women in Woodstock'

Un progetto musicale, ideato dalla cantante Laura B. e il musicista Nicola Gallo, che vuole omaggiare le voci femminili del famoso Festival di Woodstock, tenutosi a Bethel nel 1969. 'Women in Woodstock', allora, all'interno della rassegna del Polo Culturale del Castanese, è in calendario il 10 luglio, alle 21.30, in piazza Libertà ad Arconate.
Arconate / Eventi - 'Women in Woodstock'

Un progetto musicale, ideato dalla cantante Laura B. e il musicista Nicola Gallo, che vuole omaggiare le voci femminili del famoso Festival di Woodstock, tenutosi a Bethel nel 1969. 'Women in Woodstock', allora, all'interno della rassegna del Polo Culturale del Castanese, è in calendario il 10 luglio, alle 21.30, in piazza Libertà ad Arconate. Un viaggio nell’anima blues di Janis Joplin, nella matrice rock di Grace Slick, nel motore soul di Rose Stone, nelle radici folk di Joan Baez e di Melanie Safka... Il progetto vuole contribuire a valorizzare il lato artistico delle donne. Un concerto coinvolgente, dall’anima graffiante, dalla forte emozione. Scanzonato e impegnato quanto basta, con gli ottimi arrangiamenti musicali dei due bravi musicisti, con le splendide voci di Laura B. e di Manuela Di Gennaro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento