meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:34

Smart city, come fare

Venerdì scorso, 24 giugno, durante il convegno annuale di ExSUF, il Centro di Eccellenza sulla finanza sostenibile per infrastrutture e smart cities, sono stati affrontati diversi argomenti su investimenti e progetti a favore di città sostenibili.
Territorio - Un momento del convegno

Venerdì scorso, 24 giugno, durante il convegno annuale di ExSUF, il Centro di Eccellenza sulla finanza sostenibile per infrastrutture e smart cities, sono stati affrontati diversi argomenti su investimenti e progetti a favore di città sostenibili. Tra questi la necessità di evidenziare il ruolo e le potenzialità della finanza privata nell’ambito del finanziamento di infrastrutture sostenibili, con una particolare attenzione allo schema abilitante del PPP (Public-Private Partnership) per realizzare delle smart cities.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento