meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:27

Assemblea del Coordinamento 'Salviamo il Ticino'

Dalla siccità e dalle problematiche all'agricoltura, passando per il Masterplan di Malpensa: se ne parlerà durante l'assemblea del Coordinamento 'Salviamo il Ticino'.
Territorio - Ticino (Foto internet)

Diversi saranno i temi e gli argomenti che verranno affrontati: dalla prolungata siccità che ha caratterizzato questi ultimi sei mesi e che sta provocando non pochi problemi all'agricoltura, passando per le procedure che stanno escludendo buona parte del territorio e i loro rappresentanti dalle scelte relative al Masterplan di Malpensa e, poi, molto altro ancora. E se ne parlerà domenica 26 giugno, alle 10.30 in sala consiliare a Cuggiono, durante l'assemblea organizzata dal Coordinamento 'Salviamo il Ticino'. Un momento certamente importante, per confrontarsi, analizzare la situazione passata e quella attuale e capire che cosa sta accadendo. Al termine, inoltre, verrà presentata la 'Guida del Ticino in canoa', realizzata dallo stesso Coordinamento ed edita da National Geographic.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento