meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Mar, 04/10/2022 - 11:50

data-top

martedì 04 ottobre 2022 | ore 12:27

'Baranzate Ateliers'

Un gioiello di archeologia industriale diventa lo spazio ideale per guardare al futuro. È la ex fabbrica Necchi di Baranzate che ospita gli Zavantem Ateliers, per la seconda volta alla Milano Design Week.
Milano / Eventi - 'Baranzate Ateliers' (Foto internet)

Un gioiello di archeologia industriale diventa lo spazio ideale per guardare al futuro. È la ex fabbrica Necchi di Baranzate che ospita gli Zavantem Ateliers, per la seconda volta alla Milano Design Week. I 21 artisti e designer del collettivo Zavantem - fondato in Belgio nel 2019 - e le “gallerie amiche” si riuniranno qui come «intorno a un caminetto» per condivisioni e contaminazioni tra designer, artisti, collezionisti e architetti per tracciare nuovi sentieri nella contemporaneità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento