meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 19°
Mar, 04/10/2022 - 10:50

data-top

martedì 04 ottobre 2022 | ore 11:51

Darsena protagonista della Tortona Design Week

Superstudiopiù, con l’ultimo format di Superdesign Show, e Base, con la seconda edizione di We Will Design, laboratorio sperimentale di immaginazione e inclusione che riunisce designer di grido e studenti, saranno mete imperdibili di chi parteciperà alla Tortona Design Week, uno degli appuntamenti più attesi del Fuorisalone.
Milano / Eventi - Darsena

Superstudiopiù, con l’ultimo format di Superdesign Show, e Base, con la seconda edizione di We Will Design, laboratorio sperimentale di immaginazione e inclusione che riunisce designer di grido e studenti, saranno mete imperdibili di chi parteciperà alla Tortona Design Week, uno degli appuntamenti più attesi del Fuorisalone. Il tema intorno a cui si sviluppa la proposta del distretto è Fluidity and Design, in cui il design diventa la chiave per immaginare processi futuri che possano rispondere alle urgenze dell’oggi. Da non perdere, in zona, anche la più grande novità di quest’anno: la Floating Forest, presentata da Timberland, una foresta multisensoriale galleggiante, realizzata come ecosistema indipendente sull’acqua della Darsena di Milano, per una città più verde. È progettata da Stefano Boeri Interiors.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento