meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Lun, 28/07/2025 - 21:50

data-top

lunedì 28 luglio 2025 | ore 22:51

"Il nostro gruppo, il vero cambiamento"

Dario Candiani, candidato sindaco di 'Insieme per Magnago e Bienate': "Ecco perché i magnaghesi e i bienatesi, il prossimo 12 giugno, dovrebbero votare per noi".
Magnago / Politica - Dario Candiani

"Noi il vero cambiamento": lo ha detto più volte in queste settimane, il candidato sindaco di ‘Insieme per Magnago e Bienate’ (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e la civica ‘SiAmo Magnago e Bienate’), Dario Candiani. Ed è tornato a ripeterlo anche nei giorni scorsi, proprio per invitare, il 12 giugno, i cittadini a votare la sua lista. "Il gruppo opposto al nostro, infatti, si chiama cambiare, ma in realtà non ha cambiato niente - prosegue - Ecco, allora, perché darci fiducia. Abbiamo progetti chiari, precisi e concreti per il presente e il futuro del capoluogo e della frazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento