meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:24

Le messe in 'diretta'

Le Sante Messe su YouTube: "Al momento il servizio è attivo per la celebrazione delle ore 11 della domenica, ma confidiamo di implementarlo per altre messe festive e feriali".
WhatsApp Image 2022-05-29 at 11.17.28.jpeg

Un'idea pensata e concepita dal 'bisogno' dei lunghi mesi di lockdown, sperimentata con l'aiuto dei volontari tramite Facebook, ma che è valutato possa essere un valido servizio per la comunità. "Grazie al contributo di Avis e di diversi donatori privati abbiamo attivato un sistama di trasmissione delle Messe in diretta dalla nostra Basilica - spiega don Angelo Sgobbi - Al momento il servizio è attivo per la celebrazione delle ore 11 della domenica, ma confidiamo di implementarlo per altre messe festive e feriali. Basta collegarsi al canale youtube della parrocchia (www.youtube.com/c/ParrocchiacuggionoIt) e si potranno vedere le celebrazioni su smart tv, tablet o smartphone. Invitiamo i nipoti ad aiutare i nonni ad imparare ad accedere. Ricordiamo che la messa online non sostituisce quella in presenza, ma è un valido servizio per chi è impossibilitato ad uscire di casa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento