meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:42

'I love shopping'

Da giovedì 2 giugno fino al 30, per tutti i giovedì sera del mese le attività commerciali, i negozi, i pubblici esercizi garantiranno la loro apertura.
Commercio / Magenta - 'I love shopping'

Da giovedì 2 giugno fino al 30, per tutti i giovedì sera del mese le attività commerciali, i negozi, i pubblici esercizi garantiranno la loro apertura consentendo a tutti coloro che vorranno visitare le vie e piazze di Magenta la possibilità di fare shopping in una cornice fatta di attenzioni, occasioni, qualità e cortesia in un contesto nel quale troveranno corpo anche intrattenimenti musicali divertimento per i grandi e piccini nonché i tanto attesi 'Mercatini' (curati dall’Impresa Iscritta a Confcommercio: Associazione Eventi e Comunicazioni Culturali), che arricchiranno, ulteriormente, con i loro banchi il centro storico.

“E’ un'iniziativa che abbiamo desiderato fortemente riproporre – afferma il presidente Luigi Alemani – per dare piena concretezza a quella ripresa che molti dei nostri Imprenditori Associati e più in generale dell’intero Tessuto Commerciale, che rappresentiamo e che la nostra organizzazione ha assistito costantemente in questi lunghi anni di emergenza, stanno attendendo con grandi aspettative. Mi auguro solamente che la passione con la quale Confcommercio e le sue attività associate hanno organizzato questa iniziativa possa raccogliere l’entusiasmo dei molti visitatori che invito da subito a queste nostre serate”.

“Finalmente tutti coloro che si recheranno in Magenta nel corso di questi 5 Giovedì sera dell’evento organizzato dalla nostra Confcommercio – aggiunge il direttore Simone Ganzebi – potranno nuovamente tornare a fare shopping in orario serale in una cornice fatta di attrazioni, quali i tanto attesi mercatini, eventi ma soprattutto tanta qualità e attenzioni garantite dai titolari dei negozi ed esercizi che parteciperanno con la loro apertura cui indirizzo il mio personale ringraziamento per il loro fondamentale supporto a questo progetto pensato per valorizzare Magenta e il suo prezioso tessuto commerciale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento