meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 19°
Sab, 15/06/2024 - 12:50

data-top

sabato 15 giugno 2024 | ore 13:51

Magenta: al via la fiera di San Rocco

"Il 16 agosto, San Rocco, segna uno degli appuntamenti più attesi per la nostra comunità da secoli. Una tradizione che vogliamo celebrare" - spiega l’Assessore alle Politiche per il Commercio del Comune di Magenta Stefania Bonfiglio.
Magenta - Fiera di San Rocco 2015.07

"Il 16 agosto, San Rocco, segna uno degli appuntamenti più attesi per la nostra comunità da secoli. Una tradizione che vogliamo celebrare, che rappresenta un momento di aggregazione e ci porta a ricordare le nostre radici agricole’", spiega l’Assessore alle Politiche per il Commercio Stefania Bonfiglio che annuncia una novità per questo 2023. "Nel percorso delle bancarelle della fiera abbiamo introdotto anche via Garibaldi".
La Fiera si svolgerà dalle 8 alle 17 e, nel dettaglio, interesserà le seguenti vie e piazze:
Via Roma – Piazza Kennedy – Via Fanti – Via Santa Crescenzia – Via Santa Caterina da Siena – Via San Martino – Via Mazzini – Piazza Liberazione – Via Milano (nel tratto da Via Mazzini e fino all’incrocio con Via Sanchioli) e Via Garibaldi. Gli operatori partecipanti sono al momento sono 176; i posti ancora liberi saranno disponibili quel giorno per i cosiddetti “spuntisti”.
In Piazza Kennedy sono presenti gli operatori per il tradizionale fritto; l’area Agricola è individuata in Via Fanti e nell’adiacente Campo Aquile che ospita gli agricoltori del Comitato Agricolo del Magentino che espongono animali da cortile e da fattoria, asinelli, cavalli, capre e vitelli). Piazza Mercato resta libera e disponibile come area parcheggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento