meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:27

"Onorare sempre la memoria delle vittime di mafia"

"La strage di Capaci è una delle pagine più tristi e più gravi della storia d'Italia". Così il presidente della Regione Lombardia, nel giorno del 30° anniversario della strage di Capaci.
Milano - Il presidente Attilio Fontana (Foto internet)

"La strage di Capaci è una delle pagine più tristi e più gravi della storia d'Italia". Così il presidente della Regione Lombardia, nel giorno del 30° anniversario della strage di Capaci. "È dovere delle istituzioni - prosegue il governatore - onorare sempre la memoria di chi, come il giudice Giovanni Falcone, sua moglie e gli uomini della sua scorta, sono rimasti vittime della mafia". "Il loro ricordo, soprattutto verso le nuove generazioni - conclude - deve essere anche un monito per non abbassare la guardia e a contrastare qualsiasi forma di fenomeno mafioso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento