meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:13

Chiesa della Colorina: pianta e targa

Un nuovo albero che nasce è una nuova speranza che fiorisce. Movimento Terza Età della Diocesi di Milano e Comunità Pastorale di San Fermo martire vogliono dimostrare che le due dimensioni si possono perfettamente intrecciare.
Ambiente - Piantumazione piante (Foto internet)

Un nuovo albero che nasce è una nuova speranza che fiorisce. Movimento Terza Età della Diocesi di Milano e Comunità Pastorale di San Fermo martire vogliono dimostrare che le due dimensioni si possono perfettamente intrecciare. E lo fanno organizzando per sabato 21 maggio alle 15.30 nel cortile area verde della Chiesa della Colorina una piantumazione di nuove essenze. L'iniziativa è al servizio di due scopi: festeggiare il cinquantesimo anno di vita del Movimento Terza Età e ricordare tutte le vittime del Covid-19. "Nei pressi della piccola quercia piantata per l'occasione - spiegano i promotori dell'iniziativa - verrà posata e benedetta la targa a ricordo, seguiranno momenti di festa con interventi dei bambini della scuola elementare e momenti di musica e canto, un pomeriggio da trascorrere insieme per ritrovare il senso di unità della nostra comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento