meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:20

'Gran Premio dei Colori'

Un invito rivolto a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni amanti della pittura... e delle gare! Sì, perchè l’iniziativa dell’AGI Associazione Genitori Inveruno è davvero molto bella e coinvolgente.
Inveruno / Eventi - 'Gran Premio dei Colori'

Un invito rivolto a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni amanti della pittura... e delle gare! Sì, perchè l’iniziativa dell’AGI Associazione Genitori Inveruno è davvero molto bella e coinvolgente. Si svolgerà sabato 7 maggio, dalle 15 alle 18, e permetterà di cimintarsi o in una sfida colorata o in una sfida ‘automobilistica’. “Per i piloti più spericolati ci sarà una gara di auto a squadre (5 bambini per squadra), la macchina la mettiamo noi, voi dovete solo colorarla! - spiegano dal gruppo - Per gli artisti ci sarà invece un corso di pittura con l’Atelier Studio di Pittura e Decorazione”. Il contributo richiesto è di 10 euro a bambino, in caso di maltempo l’evento, previsto nel parco inverunese, sarà rimandato. Tenetevi pronti... pennelli e volante... e ‘via alla sfida’!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento