meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:50

Fiaccolata... la carica dei 150

Atleti, ciclisti e autisti: fiaccolata... la carica dei 150. Sì, perché sono state davvero tante le persone che hanno partecipato alla 56^ Fiaccola Votiva di Vanzaghello.
Vanzaghello - Fiaccolata

Atleti, ciclisti e autisti: fiaccolata... la carica dei 150. Sì, perché sono state davvero tante le persone che, prima da Torino (chiesa di San Filippo Neri) e poi dal Santuario Madonna del Palazzo di Crescentino hanno portato fino alla Parrocchia di Vanzaghello la 56^ Fiaccola Votiva per dare l’inizio del mese di Maggio, dedicato alla Vergine Maria alla quale, appunto, la Parrochia vanzaghellese si è consacrata. "Eccezionalmente quest’anno la benedizione al termine della fiaccolata è stata impartita con la reliquia di San Filippo Neri, gentilmente donataci dagli Oratoriani di Torino - scrivono - Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa straordinaria giornata e arrivederci alla 57^ edizione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento