meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:13

Tegola e firma per il tetto

Non solo potranno contribuire al restauro del tetto, ma anche avere il loro nome in uno spazio apposito. L'iniziativa della Parrocchia di Vanzaghello.
Vanzaghello - La chiesa di Sant'Ambrogio

Non solo potranno contribuire al restauro del tetto, ma anche avere il loro nome in uno spazio apposito. Ai suoi fedeli la Parrocchia Sant'Ambrogio di Vanzaghello lancia una duplice proposta: acquistare una tegola per contribuire al rifacimento, appunto, del tetto e un coppo su cui potranno mettere la loro identità. "Al termine della benedizione del cantiere del restauro del tetto della Chiesa - spiega il parroco don Armando - sarà possibile acquistare il cippo decorato a partire da un'offerta di cinquanta Euro realizzato dalle mamme per contribuire alla realizzazione del restauro". I vari coppi con i nominativi delle persone che avranno generosamente contribuito all'operazione faranno poi bella mostra di loro stessi in piazza don Rampini "Come ricordo di tutti i parrocchiani - conclude il sacerdote - che hanno contribuito a questa iniziativa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento