meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:05

Il 60esimo di don Franco

L'ex decano e storico parroco cuggionese si appresta a celebrare i 60 anni di sacerdozio. La comunità casatese lo festeggierà alla messa delle 11 per ringraziare il Signore della sua vocazione.
Cuggiono - Don Franco, parroco da 20 anni

Un parroco è un sacerdote che, dedicando la vita al Signore, si apre alla sua comunità guidandola alla fede. Tra gli esempi più virtuosi e più amati del territorio vi è sicuramente don Franco Roggiani che, si domani domenica 24 aprile, si appresta a celebrare i suoi 60 anni di sacerdozio. Un traguardo importante, segnato da tanti momenti indimenticabili, volti e persone che lo hanno incontrato ed apprezzato.
Cinque anni fa, nell’omelia della celebrazione per i suoi 55 anni da 'prete', don Franco ha sottolineato l’importanza della relazione e della preghiera con Dio Padre: “Il mio essere sacerdote è essere uno strumento nelle mani del Signore, pregate per me che possa esserlo fino alla fine, sempre servendolo con attenzione”.
La parrocchia di Casate celebrerà don Franco alla S.Messa delle ore 11. Un momento davvero semplice e significativo, per ringraziare il Signore della sua vocazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento