meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:25

La Fiaccolata votiva

Dalla chiesa di San Filippo Neri a Vanzaghello: si prepara la 56^ Fiaccolata votiva e pellegrinaggio parrocchiale, appunto, a Torino (presso gli oratoriani).
Vanzaghello / Eventi - Fiaccolata votiva

Dalla chiesa di San Filippo Neri a Vanzaghello: si prepara la 56^ Fiaccolata votiva e pellegrinaggio parrocchiale, appunto, a Torino (presso gli oratoriani). L'appuntamento è per il prossimo 1 maggio e, anche quest'anno, il percorso verrà fatto, una parte di corsa e una parte, invece, con biciclette attrezzate. Chi volesse partecipare, la quota è di 20 euro (comprensivo di maglietta e rimborso spese per gli autisti), mentre per gli autisti con auto propria la partecipazione è gratuita (previsto rimborso carburante); le iscrizioni, infine, si effettuano compilando l'apposito modulo e riconsegnandolo in oratorio entro il 10 aprile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento