meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mar, 09/08/2022 - 00:20

data-top

martedì 09 agosto 2022 | ore 00:40

Nuovo defibrillatore in farmacia

Se usato con competenza e tempestività può salvare vite. Il nuovo defibrillatore automatico collocato sul muro esterno della Farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto 21 a Castellanza è un nuovo alleato fortemente voluto da 'Castellanza servizi patrimonio' per fronteggiare efficacemente gli scompensi cardiaci attuando un intervento immediato.
Salute - Defibrillatore (Foto internet)

Se usato con competenza e tempestività può salvare vite. Il nuovo defibrillatore automatico collocato sul muro esterno della Farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto 21 a Castellanza è un nuovo alleato fortemente voluto da 'Castellanza servizi patrimonio' per fronteggiare efficacemente gli scompensi cardiaci attuando un intervento immediato. Il nuovo impianto è registrato all'Agenzia regionale urgenza della Regione e questo gli consentirà di essere localizzato con rapidità in caso di situazioni emergenziali. "E' un presidio medico - afferma l'amministratore unico, nonché ex primo cittadino castellanzese Livio Frigoli - che abbiamo voluto acquistare per una maggiore sicurezza dei cittadini, per garantire un primo soccorso efficace in caso di necessità così da tutelare la salute e la vita delle persone". Lo strumento potrà essere usato da chiunque si imbatta in una persona colta da malore e con la consulenza telefonica del 118.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento