meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Mar, 05/07/2022 - 20:20

data-top

martedì 05 luglio 2022 | ore 21:07

Marta per il 'post' Picco

La squadra di governo uscente di Magnago e Bienate ha scelto il suo candidato sindaco. Per il 'post' Carla Picco, ecco, infatti, l'attuale consigliere Gianluca Marta.
Magnago / Politica - Gianluca Marta (Foto d'archivio)

I primi ad uscire, ufficialmente, alla scoperta. Se fino a qualche giorno fa, infatti, erano solo e semplicemente delle voci e ipotesi, adesso, invece, c'è la conferma. Per il 'post' Carla Picco (pronta a chiudere i suoi due mandati da sindaco), l'attuale squadra di governo di Magnago e Bienate ha deciso di puntare sul consigliere uscente Gianluca Marta. Un giovane candidato, insomma, per provare a guidare il capoluogo e la frazione anche nei prossimi 5 anni e una figura che, nell'ultimo quinquennio, all'interno, appunto, della maggioranza si è occupato di cultura. "Una persona di ottime qalità e capacità - ha commentato il primo cittadino uscente, Carla Picco - Dopo una serie di incontro al nostro interno, si è arrivati a questa scelta. Adesso le attenzioni saranno concentrate sulla lista (ormai praticamente o quasi completata), sul programma e sui momenti di confronto e condivisione con la popolazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento