meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mar, 09/08/2022 - 00:20

data-top

martedì 09 agosto 2022 | ore 00:32

Un libro e una mimosa

La Festa della Donna è un’occasione per riflettere sull’uguaglianza di genere, anche attraverso un libro. Alla LIUC, un libro e una mimosa.
Scuole - Biblioteca LIUC

La Festa della Donna è un’occasione per riflettere sull’uguaglianza di genere, anche attraverso un libro. Per questo, martedi 8 marzo, la biblioteca 'Mario Rostoni' della LIUC mette a disposizione dei propri utenti uno scaffale dedicato ai numerosi libri presenti nel proprio catalogo che trattano di lavoro, economia e organizzazioni in una dimensione di genere, per approfondire e sensibilizzare studenti e studentesse. Per ogni libro preso in prestito, in omaggio una mimosa.

I testi spaziano dall’imprenditorialità femminile alle pari opportunità, dal diversity management alla conciliazione lavoro – famiglia, dal ruolo delle donne nelle istituzioni alle leadership femminile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento