meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:46

'Sguardi di donne. Storie di commercio'

'Sguardi di donne. Storie di commercio': una mostra, in occasione dell'8 marzo, che racconta donne imprenditrici che vivono con impegno e passione il proprio lavoro.
Castano / Eventi - 'Sguardi di donne. Storie di commercio'

L'impegno e la passione che ogni giorno mettono nella professione. Donne certamente diverse tra loro, ma accomunate da quella parola (commercio) che rappresenta, appunto, ciò che fanno quotidianamente. Perché tutte, alla fine, hanno o lavorano proprio in un'attività commerciale. E, allora, ecco che, in occasione dell'8 marzo, Miriam ('Momà'), Jessica (Koi Tatoo'), Maria Grazia, Bruna e Francesca ('Tutto per la Casa'), Stefania e Syria 'Hair Fashion Bystefy') e Pamela ('La Bottega delle Cialde') hanno deciso di dare vita ad una mostra 'Sguardi di donne. Storie di commercio' (dal 4 marzo, in corso San Rocco), dove si racconteranno e si potrà conoscerle più da vicino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento