meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 11/07/2025 - 03:20

data-top

venerdì 11 luglio 2025 | ore 04:18

'News vs Italy'

Sabato 19 febbraio, alle 17.30 al Circolo Bovisa di Milano, la presentazione del libro 'New vs Italy' di Stefano Morelli. Un momento di riflessione e confronto.
Milano / Libri - Aperitivo letterario

Cosa cercano gli italiani nel web tutti i giorni? Qual é il rapporto tra le variegate ricerche dei googler con le notizie principali offerte dai quotidiani on line? Se ne parlerà sabato 19 febbraio, alle 17.30, al Circolo Bovisa di via Mercantini a Milano, durante la presentazione del libro 'News vs Italy' (edizioni Prospettiva Editrice). Cristiana Mariani (giornalista d 'Il Giorno') ne discuterà, infatti, con l'autore Stefano Morelli e con Marco Lombardi (direttore del dipartimento di sociologia dell'università Cattolica). Ingresso con 'green pass'; per informazioni 351/9301978 o info@circolobovisa.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento