meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 21/01/2022 - 17:50

data-top

venerdì 21 gennaio 2022 | ore 17:59

Ridotte le attività ambulatoriali

L'alto numero di posti letto riservati ai pazienti Covid non gestibili domiciliarmente ha costretto l'ASST Ovest Milanese a ridurre le attività ambulatoriali.
Legnano - Ingresso Ospedale pedonale

Una notizia che, purtroppo, era prevedibile ma che comunque non può che arrecare danno e disagi alla popolazione. L'alto numero di posti letto riservati ai pazienti Covid non gestibili domiciliarmente ha costretto l'ASST Ovest Milanese a ridurre le attività ambulatoriali. Ricordiamo infatti che sono cinque i reparti per degenze da Coronavirus occupati a Legnano, due a Magenta, due ad Abbiategrasso, con una grande turnazione di personale spesso a sua volta contagiato.
"Si informa l’utenza che dal giorno 10.01.2022 sono parzialmente sospese le attività ambulatoriali - spiega l'Azienda Ospedaliera in una nota - I pazienti interessati verranno contattati personalmente tramite SMS o chiamata telefonica".
Ecco allora che molte visite prenotate da tempo slittano ancora.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento