meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:58

Il lavoro virtuale

Sempre più di stretta attualità, il lavoro virtuale non è solo una necessità dettata dal periodo, ma anche un’occasione di cambiamento e di crescita, individuale e per l’impresa.
Attualità - Lavoro virtuale (Foto internet)

Sempre più di stretta attualità, il lavoro virtuale non è solo una necessità dettata dal periodo, ma anche un’occasione di cambiamento e di crescita, individuale e per l’impresa. Certo, la gestione di un Virtual Team richiede la capacità di “governare” gli opposti: da un lato processi rigorosi e regole chiare, dall’altro flessibilità, fiducia e human touch. Di questo tratta il nuovo libro 'Virtual team' (edizione Franco Angeli) dei docenti Andrea Martone e Massimo Ramponi della LIUC Business School di cui si parlerà mercoledì 19 gennaio, alle 17.30, nel corso della tavola rotonda moderata da Dario Di Vico, nella sede di Eolo, con: Federico Visconti, rettore della LIUC, Luca Spada, presidente di Eolo, Alessandro Foti, amministratore delegato e direttore generale di FinecoBank, Giovanni Brugnoli, vicepresidente Confindustria con delega al capitale Umano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento