meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:29

I primi mesi di mercato

Il bilancio, alla fine, è positivo. Primi mesi, insomma, più che buoni per il mercato del lunedì a Nosate. "C'è stata una significativa risposta della gente".
Nosate - Il mercato (Foto d'archivio)

Il bilancio, alla fine, è positivo. Primi mesi, insomma, più che buoni per il mercato del lunedì a Nosate. “Da settembre, quando è stato ufficialmente inaugurato, ad oggi, la risposta della cittadinanza è stata significativa - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Voglio ricordare che l’iniziativa è sperimentale, ma comunque diverse sono le persone che girano per i banchi e fanno acquisti”. In totale 4 gli ambulanti presenti (tra generi alimentari, calzature e intimo), con la possibilità di introdurne anche altri due. “Un anno di tempo durerà il servizio, poi faremo ulteriori valutazioni in merito, pur convinti che sia un’ulteriore occasione e opportunità per il paese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento