meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mer, 17/08/2022 - 23:20

data-top

giovedì 18 agosto 2022 | ore 00:14

Due nuovi banchi al mercato

Mercato settimanale di Nosate: mentre l'attività di casalinghi non sarà più presente, altre due, invece, arriveranno dal prossimo 15 novembre.
Nosate - Mercato: il taglio del nastro

Uno che va, ma altri due che arrivano. Mentre, infatti, il banco di casalinghi non sarà più presente al mercato settimanale di Nosate (il lunedì), dal prossimo 15 novembre ecco, però contemporaneamente, due nuove attività che, invece, troveranno posto. Più nello specifico, si tratta di una realtà commerciali di vendita di scarpe e una di indumenti intimo che, quindi, andranno ad aggiungersi ai tre di alimentari che già ci sono. "L'iniziativa sta avendo buoni risultati - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Siamo contenti della risposta da parte della popolazione e dei commercianti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento