meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 15°
Mer, 24/04/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 19:16

La consegna del 'Turbighese d'Oro'

Chi si è distinto nel mondo del volontariato oppure a livello sociale, sportivo e culturale. Sabato 18 dicembre, la 23^ edizione del 'Turbighese d'Oro'.
Turbigo - L'auditorium delle scuole Medie (Foto internet)

Chi si è distinto nel mondo del volontariato oppure a livello sociale, sportivo e culturale. Era il lontano 1981, la prima edizione, e, ogni due anni, ecco che puntuale ritorna, per dire grazie e rendere omaggio a una o più persone per il suo e il loro importante e fondamentale impegno. Un appuntamento, insomma, che è diventato ormai tradizione a Turbigo durante prima di Natale e che adesso, allora, è pronto a tornare per la sua 23^ volta. Sabato 18 dicembre, all'auditorium di via Trieste, infatti, ci sarà la cerimonia di consegna del 'Turbighese d'Oro'. "Si ringrazia per la collaborazione - scrivono dal Comune - tutto lo staff organizzativo e promotore, la Pro Loco, i volontari del Centro Ricreativo De Cristoforis – Gray e l’azienda Mewa, sponsor dell’evento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento